ithresende
+39 051 6467153
infoweb@itsgroupsrl.com

Formazione e Servizi

prima prova company

 

ITS Group non si limita a progettare e produrre apparecchiature ad altissimo contenuto tecnologico, ma fornisce un’intera gamma di servizi al cliente per soddisfare ogni sua esigenza. Coerentemente con quella che è la vision aziendale, desideriamo che le nostre tecnologie siano accessibili a tutti e possano essere utilizzate con efficacia e sicurezza in ogni contesto. Per questo motivo, parallelamente alla vendita, mettiamo a disposizione una serie di strumenti che vanno a completare l’offerta commerciale nonché una serie di soluzioni economiche che ti consentono testare con mano le nostre apparecchiature nel tuo studio medico o centro estetico, a fronte di un investimento minimo se non addirittura nullo.

Formazione

La formazione tecnico scientifica sulle apparecchiature e i trattamenti è uno dei nostri “fiori all’occhiello”: il team ITS comprende un folto numero di figure specialistiche pronte a raggiungerti direttamente nella tua sede per illustrarti il funzionamento teorico e pratico delle nostre tecnologie, al fine di raggiungere il massimo livello di efficacia e sicurezza. Per tutti i clienti, inoltre, mettiamo a disposizione studi scientifici, protocolli d’uso, manuali, video tutorial e molti altri materiali multimediali in modo da guidarti passo dopo passo nel corretto utilizzo delle apparecchiature. Come se non bastasse, ITS Group organizza periodicamente incontri formativi e workshop nelle sue sedi di Bologna e Milano, durante i quali è possibile chiarire ogni ulteriore dubbio confrontandosi direttamente con il nostro team scientifico.

Noleggio

Il noleggio è una delle forme commerciali alternative alla vendita che riscuote maggior successo fra i nostri clienti: tale formulaconsente di utilizzare l’apparecchiatura per un periodo
di tempo predeterminato
, valutandone in questo modo l’efficacia e il riscontro da parte del pubblico, prima di maturare o meno la decisione all’acquisto.
Il noleggio delle apparecchiature estetiche e medicali ITS può essere giornaliero, settimanale o mensile e prevede un canone che, in caso di riscatto, verrà decurtato interamente dal prezzo di listino.

Noleggio operativo

Il noleggio operativo o a lungo termine prevede un canone fisso mensile predeterminato e consente il totale usufrutto dell’apparecchiatura senza esserne proprietari. Il limite temporale massimo di questa formula è di 60 mesi, al termine dei quali il dispositivo diventa direttamente di proprietà del cliente, senza la necessità di ulteriori esborsi.

Leasing

Formula commerciale che permette l’acquisto dell’apparecchiatura attraverso comode rate mensili distribuite su un periodo massimo di 36 mesi. ITS Group vi agevola nella richiesta di finanziamento occupandosi del disbrigo di tutti gli adempimenti burocratici e mettendovi in contatto diretto con istituti di credito convenzionati e affidabili.

Comodato d’uso

Offriamo le nostre apparecchiature in
formula di comodato d’uso gratuito che include – se richiesto – un operatore specialistico dedicato. Si tratta di un’opportunità particolarmente conveniente in quanto comporta un investimento a “rischio zero”: a ITS Group non viene corrisposto alcun canone fisso ma solo una percentuale sul valore dei trattamenti effettuati. Al termine del periodo concordato, per il cliente c’è la possibilità di riscattare l’apparecchiatura con la decurtazione completa delle quote percentuali versate.

Supervalutazione dell’usato

In caso di acquisto di una nuova tecnologia, ritiriamo la tua apparecchiatura obsoleta con una vantaggiosa valutazione economica.

Formula B2B

Dopo l’acquisto o il leasing di una delle nostre apparecchiature, ti offriamo la possibilità di cambiare idea: dal 6° al 12° mese successivi, puoi decidere di restituire la tecnologia e sostituirla con qualsiasi altra a listino ITS.
Verrà applicata una svalutazione minima (20-30%) sul prezzo di acquisto in funzione del suo stato della macchina.

Open day

Su richiesta organizziamo giornate specialistiche dimostrative presso la tua attività, che sia uno studio medico, un centro estetico o una farmacia: in questo modo potrai verificare
direttamente il funzionamento dell’apparecchiatura nonché la risposta del pubblico all’offerta dei nuovi servizi. L’investimento da parte tua sarà nullo, in quanto tutte le spese sono a carico di ITS, così come il personale specializzato a supporto della giornata.