ithresende
+39 051 6467153
infoweb@itsgroupsrl.com

Medicina Estetica

immagine pagina medicina estetica

 

Per rispondere ad esigenze estetiche sempre più ampie, occorre una lunga e ininterrotta attività di analisi e progettazione.

ITS Group è leader nella progettazione e produzione di apparecchiature estetiche anche per quanto riguarda il settore medicale. Tale settore negli ultimi anni ha registrato una fortissima espansione: la domanda di pazienti che voglio curare i loro inestetismi senza ricorrere al bisturi o ad altre pratiche invasive, è in continua crescita, così come cresce il numero di professionisti che desiderano poter offrire trattamenti estetici direttamente nel loro ambulatorio.

ITS Group, consapevole di queste dinamiche, ha sviluppato un’intera gamma di tecnologie specifiche per gli studi medici: tali dispositivi, oltre ad avere le normali funzioni per l’estetica di viso e corpo, possono anche essere utilizzati in trattamenti medicali per curare un’ampia serie di patologie. Ad esempio “Athon 2”, la tecnologia a luce pulsata targata ITS, viene usata dai medici non solo per l’epilazione progressivamente definitiva, ma anche per lo schiarimento di macchie melaniniche e vascolari e per curare condizioni croniche e fastidiose come rosacea, eritrosi, couperose, piccole teleangecrasie e acne. Similmente “Pegasus”, il nostro laser CO2 frazionato, oltre alla funzione anti -rughe e anti-aging per la pelle di viso e corpo, può essere utilizzato con risultati eccellenti nel trattamento di cicatrici da acne o ipertrofiche, cheratosi seborroiche e rinofima, nonché per rimuovere in sicurezza e senza stress per il paziente, verruche, fibromi, condilomi e piccole neoformazioni benigne. Anche il laser Q-Switched di ITS “Rainbow”, non è solo la tecnologia più efficace in commercio per rimuovere tatuaggi di tutti i colori e dimensioni, ma viene comunemente utilizzato per curare condizioni patologiche della pelle come chloasma e nevus di ota.

L’efficacia delle nostre apparecchiature e dei loro molteplici utilizzi medicali è confermata da un’amplissima documentazione scientifica che ITS ha sviluppato in collaborazione con alcune delle principali università italiane e internazionali, come l’Università di Tor Vergata a Roma, le Università di Ferrara e Bologna, l’università di Ragensburg in Germania e quella di Saragozza in Spagna. Il team scientifico di ITS Group, inoltre, ha creato per ogni dispositivo dei protocolli di trattamento che approfondiscono con precisione e rigore ogni possibile utilizzo delle nostre macchine e ha elaborato studi clinici a supporto di ogni tecnologia.

Per il settore medico, come per quello estetico, abbiamo attivato anche una serie di servizi “collaterali” ad altissimo valore aggiunto, come la formazione teorica e pratica sulle tecnologie, servizi finanziari (possibilità di finanziamenti, incentivi, leasing, comodato d’uso, etc) e attività di comunicazione e promozione attraverso il web

Insomma, scegliendo ITS Group come partner tecnologico farai entrare il tuo studio medico nel nuovo millennio!

Le Tecnologie

[showbiz Apparecchiature-IT]