ithresende
+39 051 6467153
infoweb@itsgroupsrl.com

Mission, Vision e Valori

immagine con testo da inserire in vision

 

Mission: eccellenza tecnologica e stile italiano

La Mission di ITS Group è quella di investire costantemente in ricerca e sviluppo al fine di raggiungere l’eccellenza tecnologica nella produzione di dispositivi estetici e medicali che siano efficaci, efficienti e sicuri per il cliente.
Nel perseguire questo obiettivo, fondamentale è anche lo stile italiano, che contraddistingue i nostri prodotti non solo per quanto riguarda il design, ma che si manifesta in tutto il ciclo produttivo, rigorosamente e orgogliosamente Made in Italy.

Vision: il trattamento ideale per ogni esigenza estetica

ITS Group crede che ogni persona abbia il diritto di sentirsi a proprio agio con il suo corpo: non esiste bellezza “assoluta”, i canoni estetici cambiano continuamente, l’unica costante è il desiderio comune di sentirsi bene e in forma.
Tale desiderio non nasce dalla semplice vanità ma dalla consapevolezza che il corpo è il primo strumento di socializzazione e comunicazione con gli altri: sentirsi “belli”, allora, va oltre la gratificazione personale e diviene il punto di partenza per esprimere la nostra interiorità e il nostro vero “Io”.
Perché la soddisfazione – in tutte le sfere della vita – passa anche attraverso l’estetica: ITS questo lo sa e ti aiuta a raggiungere la tua naturale bellezza. ITS Group: l’obiettivo sei tu!

Valori: attenzione costante per il cliente, dalla progettazione al post vendita

Puntiamo all’eccellenza e nel farlo siamo guidati dai seguenti valori:

Qualità

Tutte le nostre apparecchiature derivano da una progettazione scrupolosa e vengono realizzate da professionisti esperti con i migliori materiali disponibili.

Assistenza

Non ci limitiamo alla vendita ma seguiamo i nostri clienti lungo tutto il ciclo di vita del prodotto, assicurando loro un supporto tempestivo per ogni problematica.

Efficacia & Sicurezza

Tutto questo per offrire al cliente finale trattamenti che rispondano alle sue esigenze medico-estetiche nella massima sicurezza per la salute e con il minimo disagio percepito.