ithresende
+39 051 6467153
infoweb@itsgroupsrl.com

Partner e Certificazioni

immagine con testo da inserire in partner

 

Dispositivi per la medicina estetica certificati CE

ITS Group si pone l’obiettivo di fornire ai propri clienti apparecchiature estetiche tecnologicamente all’avanguardia, efficaci dal punto di vista dei risultati e sicure per i pazienti. Per far ciò si avvale di un gran numero di collaborazioni con professionisti stimati e riconosciuti nei loro rispettivi settori.
Sul fronte della Ricerca e Sviluppo, ad esempio, collaboriamo con molte università, sia italiane che straniere, al fine di elaborare progetti sempre innovativi che sfruttino tutte le possibilità offerte dalle moderne tecnologie. Numerosi anche i partner nel campo della medicina: ci avvaliamo, infatti, della collaborazione di molti dottori che mettono a disposizione la loro esperienza sul campo per consentirci di produrre apparecchiature che rispondano alle effettive esigenze dei pazienti. Il nostro team scientifico non si limita al campo della medicina estetica e dell’ingegneria, ma comprende figure quali nutrizionisti, biologi e personal trainer il cui compito è quello di preparare protocolli di supporto ad ogni tipo di trattamento, in modo tale da massimizzarne l’efficacia e mantenere nel tempo i risultati raggiunti.

La qualità dei nostri dispositivi per la medicina estetica professionale e del loro ciclo produttivo è riconosciuta a livello internazionale grazie alle certificazioni ISO e CE.


ISO 9001 è la certificazione che attesta che tutti i processi aziendali, dalla produzione alla vendita, sono conformi ai criteri di qualità stabiliti dall’ente certificatore europeo.


ISO 13485 è invece uno standard di sistema di gestione qualità specifico per le aziende del settore medicale: tale certificazione attesta che che i dispositivi medici sono prodotti nel rispetto di tutte le direttive europee in materia.


CE è la marcatura che attesta che il prodotto è conferme ai requisiti di sicurezza previsti dalle direttive europee in materia.