ithresende
+39 051 6467153
infoweb@itsgroupsrl.com

Yeti – Criolipolisi per la Medicina Estetica

Yeti – Criolipolisi per la Medicina Estetica

ITS Yeti

Home /Medicina Estetica In ottemperanza all’art. 21 DL 24/02/97, n° 46, al fine di visualizzare il contenuto sui prodotti medicali bisogna essere Professionisti operatori del settore sanitario.

Informazioni Generali

Rendere migliore il proprio aspetto estetico è importante a qualsiasi età e, per ottenere risultati visibili, sicuri e soddisfacenti, è necessario poter avvalersi del trattamento più adatto, garantito ed efficace per ogni diverso genere di problema, di pelle e di fisico.
Per rimodellare il profilo del corpo, riducendo notevolmente i depositi di grasso e le cellule adipose che generalmente si accumulano in alcune zone con effetti davvero antiestetici, ma senza per questo dover ricorrere a rischiosi e complicati interventi come la liposuzione, la medicina estetica interviene oggi con la criolipolisi, un trattamento moderno e innovativo che garantisce risultati significativi già dopo le prime sedute.

Ideato dai laboratori dei produttori di criolipolisi della sezione medicina estetica di ITS Group, il trattamento di criolipolisi Yeti utilizza le proprietà naturali delle fredde temperature per contrastare gli effetti delle cellule adipose e ridurre in maniera significativa il grasso in eccesso nelle zone del corpo trattate.
Per ottenere i risultati previsti, il trattamento di criolipolisi Yeti combatte contro le cellule di grasso con una duplice azione, dapprima aspirando con delicatezza i depositi di adipe, e successivamente sottoponendo gli strati cutanei e sottocutanei ad una temperatura molto bassa, ottenendo un effetto di cristallizzazione delle cellule di grasso in modo da poterne favorire l’eliminazione naturale da parte del metabolismo.
In questa maniera, la figura del corpo viene ridisegnata con armonia già dopo breve tempo, dimostrando come la medicina estetica sia in grado di intervenire con un metodo efficace e privo di rischi come la criolipolisi, adatto ad ogni età e ad ogni tipo di pelle.

Dimostrazione

F.A.Q. Per chi si sottopone al trattamento

La Criolipolisi è una rivoluzionaria tecnologia che utilizza stimoli di freddo controllati da microprocessore per ridurre in maniera efficace il grasso localizzato.

La Criolipolisi serve per ridurre gli accumuli abnormi di tessuto adiposo e in generale tutte quelle zone che normalmente sono resistenti ai metodi lipolitici tradizionali quali dieta, attività fisica, ecc.

La Criolipolisi se utilizzata secondo le linee guida del protocollo di lavoro è assolutamente sicura e non dannosa per l’organismo.

È sconsigliato sottoporsi al trattamento di Criolipolisi nel caso in cui il soggetto rientri nelle controindicazioni assolute come gravidanza, allattamento, pace-maker, congegni elettronici di vario genere, ecc. In linea generale è necessario che il soggetto sia tendenzialmente sano. Nel caso di dubbi consultare il personale specializzato.

Assolutamente no. La Criolipolisi non è un trattamento invasivo e l’unica sensazione che si avverte durante la fase di trattamento è un raffreddamento progressivo della zona trattata.

Il prezzo dei trattamenti con la Criolipolisi paragonati a interventi invasivi è più economico e alla portata di tutti.

Testimonials


MD Jaafar HeikelProfesseur de Medicine et Expert Certifiè Membre du Conseil Consultatif JCICabinet DiagnosticLotissement Narjiss 16, Casablanca (Morocco)