ithresende
+39 051 6467153
infoweb@itsgroupsrl.com

STARLIGHT – Laser a Diodo

STARLIGHT – Laser a Diodo

ITS Starlight

Informazioni Generali

Starlight è la nuova tecnologia di laser a diodo per l’epilazione professionale di ITS Group.
Leggero e pratico da trasportare, è la soluzione ideale per l’epilazione progressiva definitiva, indolore e adatta a tutti i fototipi (anche il IV e il V) e per le tipologie di pelo fino al biondo.
Il fascio di energia continuo copre un’area di pelle più vasta rispetto alle apparecchiature laser tradizionali, in questo modo i tempi e le sedute sono ottimizzate rispetto ai trattamenti normalmente utilizzati in istituto.

L’equipe Sviluppo e Ricerca ITS Group ha infatti perfezionato il laser a diodo Starlight per renderlo ancora più efficiente ed efficace per risultati che durano nel tempo.
Il trattamento è dolce e la sensazione di calore risulta indolore, una vera e propria rivoluzione dei trattamenti estetici per l’epilazione progressiva definitiva.
Un corpo senza ombre, liscio e sempre perfettamente depilato non è più un sogno, grazie all’ultimo ritrovato di tecnologia laser per epilazione.
Dotato di diversi profili di fascio luminoso, può essere usato su qualsiasi zona del corpo e del viso, escluso il contorno occhi.
Starlight, per chi desidera subito una pelle di velluto e una luminosità senza eguali.

Dimostrazione

F.A.Q. Per chi si sottopone al trattamento

Il Laser a Diodo è una rivoluzionaria tecnologia che sfrutta impulsi di luce laser ad alta intensità per eseguire trattamenti di epilazione progressivamente definitiva.

Il Laser a Diodo è indicato per la rimozione progressiva definitiva dei peli superflui, raggiungendo risultati in tempi eccezionalmente brevi.

Le sedute variano in base all’ampiezza della zona da trattare e dall’entità dell’inestetismo, ma in linea generale sono sufficienti 4/5 trattamenti.

E’ possibile ottenere risultati importanti con una riduzione del patrimonio bulbare superiore al 90%.
Se il ciclo di trattamenti è ripetuto più volte è possibile ottenere una forte stabilità dei risultati nel tempo.

Il Laser a Diodo se utilizzato secondo le linee guida del protocollo di lavoro è assolutamente sicuro e non dannoso per l’organismo. In alcuni casi si possono verificare arrossamenti della pelle che si risolvono in breve tempo.

Gravidanza, allattamento, pelli abbronzate, assunzione di farmaci foto sensibili, affezioni della pelle nella zona da trattare.

La sensazione che si avverte durante il trattamento con il Laser a Diodo è una leggera “elasticata” al momento dell’emissione dell’impulso luminoso.

Testimonials


MD Jamil RaeePlastic Reconstructive & Aesthetic SurgeonRaee HospitalSaida, Lebanon