ithresende
+39 051 6467153
infoweb@itsgroupsrl.com

RAINBOW PLUS – Laser Q-Switched

RAINBOW PLUS – Laser Q-Switched

ITS Raimbow Plus

Home /Medicina Estetica In ottemperanza all’art. 21 DL 24/02/97, n° 46, al fine di visualizzare il contenuto sui prodotti medicali bisogna essere Professionisti operatori del settore sanitario.

Informazioni Generali

Imprimere un simbolo, una frase o un disegno sulla pelle attraverso la tecnica dei tatuaggi è una scelta molto frequente, tanto che oggi i professionisti di questa particolare attività sono considerati dei veri e propri artisti.
Ma, per quanto i tatuaggi possano essere belli e suggestivi, può accadere che ad un certo punto si desideri, o si renda necessaria, la loro rimozione.
Infatti, dalle indagini più recenti, è emerso che almeno una persona su tre decida ad un certo punto di voler rimuovere un vecchio tatuaggio, in genere per motivi estetici.
Per questo è importante che la medicina estetica sia in grado di fornire un trattamento efficace e sicuro per soddisfare questa esigenza.
Il team di ricerca e sviluppo di ITS Group, come produttori di laser, ha sviluppato una tecnologia sicura per garantire il miglior risultato nella rimozione dei tatuaggi.

Si tratta del laser Q-Switched Nd:YAG RAINBOW, un trattamento moderno e affidabile per eseguire la rimozione totale dalla pelle dei tatuaggi di colore nero, blu, rosso, marrone, ma anche di tutte le iperpigmentazioni cutanee, senza lasciare alcuna cicatrice o alcun segno visibile.
Il trattamento eseguito con il laser Q-Switched agisce attraverso un meccanismo fotomeccanico, e la tecnologia di Rainbow consiste infatti nell’emissione di un raggio laser dall’altissima potenza e dai tempi di impulso nell’ordine del nanosecondo. Questa procedura determina una serie di microesplosioni del pigmento, che viene successivamente evacuato nel processo di fagocitosi.
Il laser Q-Switched Rainbow permette di cancellare definitivamente e senza conseguenze qualsiasi tipo di tatuaggio.

Dimostrazione

F.A.Q. Per chi si sottopone al trattamento

Il laser Q-Switched Nd:YAG è un innovativa tecnologia che grazie ad un impulso laser controllato da microprocessore riesce a rimuovere pigmenti di diversi colori dalla pelle.

Il trattamento con il laser Q-Switched Nd:YAG serve per la totale rimozione dei tatuaggi di colore blu, nero, rosso, marrone e iperpigmentazioni cutanee senza lasciare cicatrici sulla pelle.

Se utilizzata secondo le linee guida del protocollo di lavoro è assolutamente sicura e non dannosa per l’organismo.

Chiedere consiglio al vostro medico di fiducia.

Il prezzo del trattamento con il laser Q-Switched Nd:YAG dipende dalla grandezza del tatuaggio.

Testimonials


MD Giuseppe OcchiobiancoDentist and Aesthetic DoctorStudio Odontoiatrico Occhiobiancovia Gardezzana 73, Carmagnola (TO) Italia