ithresende
+39 051 6467153
infoweb@itsgroupsrl.com

Athon 2 – Luce Pulsata

Athon 2 – Luce Pulsata

ITS Athon2

Home /Medicina Estetica In ottemperanza all’art. 21 DL 24/02/97, n° 46, al fine di visualizzare il contenuto sui prodotti medicali bisogna essere Professionisti operatori del settore sanitario.

Informazioni Generali

Nel mondo della tecnologia estetica più moderna, la luce pulsata, detta anche IPL, viene utilizzata per eseguire trattamenti di bellezza sicuri ed efficaci, in particolare per quanto riguarda la depilazione professionale o il fotoringiovanimento della pelle, un trattamento anti-aging che consente di cancellare dal viso e dal corpo i segni dell’età, quali possono essere piccole rughe e altre imperfezioni.
In quest’ottica, il team di ricercatori e produttori di luce pulsata di ITS Group ha ideato e realizzato Athon 2, un’apparecchiatura dotata di un sofisticato sistema IPL studiato e progettato per rivoluzionare completamente e sostituire i più comuni trattamenti per la depilazione professionale.

Con la luce pulsata di Athon 2 è possibile eseguire con semplicità e rapidità la depilazione del viso e del corpo, con la sicurezza di avere scelto una tecnologia moderna e garantita, e di ottenere un eccellente risultato finale.
L’apparecchiatura a luce pulsata Athon 2 offre la possibilità di gestire in maniera rapida e funzionale i diversi trattamenti da effettuare, impostando con precisione l’intensità e la durata dell’impulso, in modo da ottenere una potenza diversa per ogni singola esigenza, e di personalizzare il trattamento di eliminazione i peli superflui.
Inoltre, la luce pulsata Athon 2 è dotata di una serie di filtri che permettono di operare su qualsiasi tipo di peli e di pelle.
Il trattamento a luce pulsata (IPL) agisce sui capillari che nutrono i bulbi piliferi, permettendo di trattare anche i peli chiari e bianchi, con ottimi risultati visibili già dopo le prime sedute.

Dimostrazione

F.A.Q. Per chi si sottopone al trattamento

La Luce Pulsata è una rivoluzionaria tecnologia che sfrutta impulsi di luce ad alta energia per eseguire trattamenti di epilazione progressivamente definitiva.

La Luce Pulsata è indicata per la rimozione progressiva definitiva dei peli superflui, raggiungendo eccellenti risultati.

Le sedute di Luce Pulsata variano in base all’ampiezza dell’area da trattare e dall’entità dell’inestetismo, ma in linea generale sono sufficienti 4/5 trattamenti.

Con la Luce Pulsata è possibile ottenere risultati importanti con una riduzione del patrimonio bulbare superiore al 90%.
Se il ciclo di trattamenti è ripetuto più volte è possibile ottenere una forte stabilità dei risultati nel tempo.

La Luce Pulsata se utilizzata secondo le linee guida del protocollo di lavoro è assolutamente sicura e non dannosa per l’organismo. In alcuni casi si possono verificare arrossamenti della pelle che si risolvono in breve tempo.

Gravidanza, allattamento, pelli abbronzate, assunzione di farmaci foto sensibili, affezioni della pelle nella zona da trattare.

La sensazione che si avverte durante il trattamento di Luce Pulsata è una leggera “elasticata” al momento dell’emissione dell’impulso luminoso.

Testimonials


Dr. Enza PalmigianoHerbelia FarmVico Equense, Napoli, Italia