ithresende
+39 051 6467153
infoweb@itsgroupsrl.com

Osmolipo

Osmolipo

ITS Osmolipo

Home /Medicina Estetica In ottemperanza all’art. 21 DL 24/02/97, n° 46, al fine di visualizzare il contenuto sui prodotti medicali bisogna essere Professionisti operatori del settore sanitario.

Informazioni Generali

Per risolvere l’inestetico problema, peraltro piuttosto diffuso, delle adiposità localizzate in determinate zone del corpo, con la certezza di ottenere un eccellente risultato, esiste oggi un moderno trattamento estetico medicale, la cui tecnologia deriva da un lungo e complesso lavoro di ricerca, che sfrutta l’azione degli ultrasuoni sul corpo umano, rivoluzionando in questo modo il classico concetto della cavitazione.
Con la collaborazione tra lo staff di ingegneri e ricercatori di ITS Group e alcuni laboratori di ricerca universitari specializzati, è stato possibile progettare e realizzare una sofisticata apparecchiatura medicale studiata proprio per trattare i depositi di tessuto adiposo.
Un sistema che evolve completamente il metodo della cavitazione, affiancandolo ad uno specifico trattamento ad ultrasuoni, chiamato Osmosi Inversa Lipolitica.

L’utilizzo degli ultrasuoni nel contesto dei trattamenti estetici, e in particolare per rimuovere con efficacia le adiposità, rappresenta oggi la tecnologia più innovativa ed avanzata nel settore dell’estetica medicale e professionale, risultato di un progetto di ricerca che ha coinvolto l’industria privata in collaborazione con alcuni centri di ricerca universitari impegnati nel campo dei trattamenti estetici non invasivi.
Nel dettaglio, l’impiego di Osmolipo (Osmosi Inversa Lipolitica) nel trattamento delle adiposità localizzate, determina un considerevole aumento di permeabilità della membrana citoplasmatica, favorendo la fuoriuscita del contenuto trigliceridico e la conseguente perdita del tessuto adiposo: un metodo sicuro e privo di rischi per rimuovere i depositi di adipe e ritrovare in breve tempo una linea armoniosa e piacevole, con indubbi vantaggi fisici e psicologici.

Dimostrazione

F.A.Q. Per chi si sottopone al trattamento

Osmolipo è una rivoluzionaria tecnologia che sfrutta un fascio di ultrasuoni controllato da microprocessore per ridurre in maniera efficace il grasso localizzato.

Osmolipo serve per ridurre gli accumuli abnormi di tessuto adiposo e in generale tutte quelle zone che normalmente sono resistenti ai metodi lipolitici tradizionali quali dieta, attività fisica, ecc.

Osmolipo se utilizzato secondo le linee guida del protocollo di lavoro è assolutamente sicuro e non dannoso per l’organismo.

È sconsigliato sottoporsi al trattamento con Osmolipo nel caso in cui il soggetto rientri nelle controindicazioni assolute come gravidanza, allattamento, pace-maker, protesi metalliche, congegni elettronici di vario genere, ecc. In linea generale è necessario che il soggetto sia tendenzialmente sano. Nel caso di dubbi consultare il personale specializzato.

Assolutamente no. Osmolipo non è un trattamento invasivo e l’unica sensazione che si avverte durante la fase di trattamento è un leggero “formicolio” allo sfioramento del manipolo sulla pelle.

Il prezzo dei trattamenti con Osmolipo paragonato a interventi invasivi è più economico e alla portata di tutti.

Testimonials


Dr. Enza PalmigianoHerbelia FarmVico Equense, Napoli, Italia