ithresende
+39 051 6467153
infoweb@itsgroupsrl.com

OSMOSHAPE – Osmosi Ultrasonica Inversa

OSMOSHAPE – Osmosi Ultrasonica Inversa

ITS Osmoshape

Informazioni Generali

Grazie all’efficacia del sistema Osmoshape (Osmosi Ultrasonica Inversa) è possibile ritrovare la linea e la compattezza cutanea senza subire trattamenti estetici chirurgici invasivi.

L’innovativo sistema estetico brevettato infatti agisce in maniera profonda sull’epidermide per eliminare gli accumuli adiposi localizzati e ripristinare la naturale elasticità cutanea.

Il trattamento di bellezza di Osmoshape si affianca alle più complete e moderne tecniche nel settore dell’estetica professionale per garantire risultati duraturi e il miglioramento delle zone trattate fin dalle prime sedute.

Ogni donna è consapevole che il proprio corpo è un bene prezioso, per questo è necessario curarlo e proteggerlo per mantenerlo sempre giovane e in perfetta forma.

Star bene con se stesse è il primo passo per relazionarsi positivamente con il mondo che ci circonda: l’Osmosi Ultrasonica Inversa Osmoshape agisce attraverso fasci ultrasonici, un metodo sicuro, efficace e testato dalle migliori Università e laboratori di ricerca italiani, per garantire risultati straordinari, senza i fastidi e le controindicazioni della liposuzione chirurgica.

Grazie all’azione meccanica e micro-meccanica degli ultrasuoni dell’osmosi inversa lipolitica il corpo può ritrovare finalmente la forma fisica desiderata.

Dimostrazione

F.A.Q. Per chi si sottopone al trattamento

Osmoshape è una rivoluzionaria tecnologia che sfrutta un fascio di ultrasuoni controllato da microprocessore per ridurre in maniera efficace il grasso localizzato.

Osmoshape serve per ridurre gli accumuli abnormi di tessuto adiposo e in generale tutte quelle zone che normalmente sono resistenti ai metodi lipolitici tradizionali quali dieta, attività fisica, ecc.

Osmoshape se utilizzato secondo le linee guida del protocollo di lavoro è assolutamente sicuro e non dannoso per l’organismo.

È sconsigliato sottoporsi al trattamento di Osmoshape nel caso in cui il soggetto rientri nelle controindicazioni assolute come gravidanza, allattamento, pace-maker, protesi metalliche, congegni elettronici di vario genere, ecc. In linea generale è necessario che il soggetto sia tendenzialmente sano. Nel caso di dubbi consultare il personale specializzato.

Assolutamente no. Osmoshape non è un trattamento invasivo e l’unica sensazione che si avverte durante la fase di trattamento è un leggero “formicolio” allo sfioramento del manipolo sulla pelle.

Il prezzo dei trattamenti con Osmoshape paragonato a interventi invasivi è più economico e alla portata di tutti.

Testimonials


MD Eran KriegerProfessor of Aesthetic Medicine and Aesthetic DoctorN.A.C. Innovation for beautyful life Ltd.34 Sokolov St. Ramat Hasharon