ithresende
+39 051 6467153
infoweb@itsgroupsrl.com

Oxypro Age Plus

Oxypro Age Plus

ITS Oxypro Age

Home /Medicina Estetica In ottemperanza all’art. 21 DL 24/02/97, n° 46, al fine di visualizzare il contenuto sui prodotti medicali bisogna essere Professionisti operatori del settore sanitario.

Informazioni Generali

L’ossigeno è un elemento totalmente naturale, presente nell’aria che respiriamo, che si integra perfettamente nei punti più profondi dell’organismo.
E’ un componente prezioso ed indispensabile alla vita delle cellule del nostro corpo, dove contribuisce a favorire gli scambi metabolici all’interno dei tessuti.
Oggi, l’utilizzo terapeutico di ossigeno iperbarico allo stato puro viene utilizzato anche come trattamento estetico professionale di altissimo livello per il viso e per il corpo, e proprio grazie alla sua azione ristrutturante e purificante, questo tipo di trattamento si è rivelato il metodo ideale per risolvere gran parte dei problemi di pelle, anche nelle zone del viso più delicate e difficili da trattare, contrastando efficacemente i problemi causati dallo stress, dall’età e da un’imperfetta circolazione del sangue.

Progettata e realizzata dallo staff di produttori di ossigeno iperbarico del settore ricerca e sviluppo di ITS Group, la sofisticata e rivoluzionaria tecnologia Oxypro Age Plus ad ossigeno iperbarico, abbina l’azione del trattamento iperbarico ad alcuni specifici principi attivi cosmetici, un trattamento che garantisce il raggiungimento di ottimi risultati in breve tempo, rivitalizzando la pelle del viso e del corpo per poterne ritrovare l’elasticità, la lucentezza e la purezza.
Erogato direttamente sulla pelle, l’ossigeno iperbarico emesso da Oxypro Age Plus lavora in perfetta armonia con i preziosi componenti della linea cosmetica nanostrutturata, assicurando un’azione profonda e mirata all’interno dei tessuti dove si desidera ottenere l’effetto.
La doppia azione della terapia iperbarica e dei componenti rigeneranti, garantisce un risultato soddisfacente, e un viso dalla pelle perfetta.

Dimostrazione

F.A.Q. Per chi si sottopone al trattamento

L’Ossigeno Iperbarico è una sofisticata tecnologia che grazie ad un filtro minerale è in grado separare l’azoto e l’anidride carbonica dall’aria prelevata dall’ambiente ed erogare ossigeno puro sulla pelle attraverso uno speciale aerografo.

L’Ossigeno Iperbarico in combinazione con sieri specifici è impiegato per il trattamento degli inestetismi più frequenti del viso come rughe, sensibilità cutanee, acne, macchie, discromie cutanee, ecc.

Assolutamente SI. L’Ossigeno Iperbarico è una delle poche tecnologie che non presenta controindicazioni. E’ in ogni caso consigliato non sottoporsi al trattamento durante la gravidanza e l’allattamento. Verificare la risposta allergica ai sieri utilizzati.

Il trattamento estetico di Ossigeno Iperbarico è piacevolmente rilassante.

Il prezzo del trattamento di Ossigeno Iperbarico è leggermente superiore ai trattamenti estetici tradizionali.

Testimonials


MD Eran KriegerProfessor of Aesthetic Medicine and Aesthetic DoctorN.A.C. Innovation for beautyful life Ltd.34 Sokolov St. Ramat Hasharon