ithresende
+39 051 6467153
infoweb@itsgroupsrl.com

OxyFlow

OxyFlow

ITS OxyFlow

Informazioni Generali

L’innovativa tecnologia estetica OxyFlow sfrutta le proprietà dell’ossigeno iperbarico, che facilita l’assorbimento di sieri e trattamenti di bellezza per i capelli.
L’equipe Ricerca e Sviluppo ITS Group ha brevettato un sistema efficace e non invasivo che consente di applicare ossigeno iperbarico puro per facilitare la risposta del cuoio capelluto nell’assorbimento dei successivi trattamenti specifici, che vanno dalla più comune forfora o seborrea ai problemi di caduta dei capelli.

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Il sistema di ossigeno iperbarico per capelli OxyFlow è dotato di una sofisticata ampolla- aerografo collegata a uno schermo touch screen: grazie al software specifico è possibile monitorare e registrare tutti i progressi nel trattamento estetico per capelli.
Le nuove tecnologie informatiche lavorano in sinergia con l’ossigeno puro per migliorare i problemi tricologici dalla radice: un cuoio capelluto ossigenato e stimolato negli strati più profondi dell’epidermide è infatti più reattivo alle cure estetiche.
La microcircolazione è fondamentale per l’assorbimento dei sieri di bellezza, per questo OxyFlow eroga a propulsione una quantità di ossigeno iperbarico pari a 5 litri al minuto. I miglioramenti sono ben visibili fin dalla prima seduta, e i capelli sono subito più forti, sani e lucenti grazie alle virtù depurative dell’ossigeno puro.

Dimostrazione

F.A.Q. Per chi si sottopone al trattamento

OxyFlow è una sofisticata tecnologia che grazie ad un filtro minerale è in grado separare l’azoto e l’anidride carbonica dall’aria prelevata dall’ambiente ed erogare ossigeno puro sulla cute dei capelli attraverso uno speciale aerografo.

OxyFlow in combinazione con sieri specifici è impiegato per il trattamento dei problemi più frequenti dei capelli e del cuoio capelluto come caduta dei capelli, forfora, seborrea, psoriasi, ecc.

L’Ossigeno erogato da OxyFlow è assolutamente sicuro e non presenta controindicazioni particolari. E’ in ogni caso consigliato non sottoporsi al trattamento durante la gravidanza e l’allattamento. Verificare la risposta allergica ai sieri utilizzati.

Il trattamento con OxyFlow è piacevolmente rilassante.

Il prezzo del trattamento con OxyFlow non è assolutamente un trattamento costoso.