ithresende
+39 051 6467153
infoweb@itsgroupsrl.com

OxyFlow

OxyFlow

ITS OxyFlow

Home /Medicina Estetica In ottemperanza all’art. 21 DL 24/02/97, n° 46, al fine di visualizzare il contenuto sui prodotti medicali bisogna essere Professionisti operatori del settore sanitario.

Informazioni Generali

L’ossigeno è un gas totalmente naturale presente nell’aria che respiriamo, necessario alla natura e alla vita di ogni cellula che compone il nostro corpo, nel quale si integra perfettamente per favorire gli scambi metabolici all’interno dei tessuti e per contribuire a mantenere in buona salute tutto l’organismo.
Prezioso e indispensabile, l’ossigeno viene attualmente impiegato, allo stato puro, come efficace trattamento di bellezza anche per i capelli, in merito alla sua potente azione ristrutturante e rivitalizzante, che dona vigore e salute ai tessuti.
Realizzata e testata dai produttori di ossigeno iperbarico della sezione medicina estetica di ITS Group, la tecnologia OxyFlow è stata concepita per conservare la bellezza e la salute dei capelli, agendo con la duplice azione dell’ossigeno iperbarico congiunto ad alcuni sieri cosmetici specifici, appositamente formulati per essere utilizzati con questo speciale tipo di apparecchiatura.

L’erogazione dell’ossigeno iperbarico, nella quantità di circa 5 litri al minuto, avviene direttamente sulla pelle, provocando un effetto rivitalizzante e stimolando l’ossigenazione e la circolazione, mentre i principi attivi contenuti nei preziosi sieri di bellezza lavorano in profondità, nella zona in cui si desidera ottenere un risultato soddisfacente.
La doppia azione di OxyFlow, permette quindi un’azione mirata e diretta utile a contrastare tutti i più diffusi problemi dei capelli di uomini e donne, come la forfora, la seborrea, la fragilità, la caduta frequente, con la garanzia di un effetto intenso e benefico per la salute e la bellezza dei capelli, e di eccellenti risultati già dopo la prima applicazione.

Dimostrazione

F.A.Q. Per chi si sottopone al trattamento

L’Ossigeno Iperbarico OxyFlow è una sofisticata tecnologia che grazie ad un filtro minerale è in grado separare l’azoto e l’anidride carbonica dall’aria prelevata dall’ambiente ed erogare ossigeno puro sulla cute dei capelli attraverso uno speciale aerografo.

L’Ossigeno Iperbarico OxyFlow in combinazione con sieri specifici è impiegato per il trattamento dei problemi più frequenti dei capelli e del cuoio capelluto come caduta dei capelli, forfora, seborrea, psoriasi, ecc.

L’ossigeno iperbarico erogato da OxyFlow è assolutamente sicuro e non presenta controindicazioni particolari. E’ in ogni caso consigliato non sottoporsi al trattamento durante la gravidanza e l’allattamento. Verificare la risposta allergica ai sieri utilizzati.

Il trattamento di Ossigeno Iperbarico OxyFlow è piacevolmente rilassante.

Il prezzo del trattamento con Ossigeno Iperbarico OxyFlow non è assolutamente un trattamento costoso.