ithresende
+39 051 6467153
infoweb@itsgroupsrl.com

Pegasus – Laser CO2 Frazionato

Pegasus – Laser CO2 Frazionato

ITS Laser CO2

Home /Medicina Estetica In ottemperanza all’art. 21 DL 24/02/97, n° 46, al fine di visualizzare il contenuto sui prodotti medicali bisogna essere Professionisti operatori del settore sanitario.

Informazioni Generali

Per un rapido ringiovanimento della pelle, e per risolvere con successo gran parte dei problemi e inestetismi, soprattutto se dovuti all’età, il laser frazionato rappresenta un metodo sicuro e relativamente rapido.
La tecnologia del laser frazionato  si avvale del sistema dei pixel, vale a dire la capacità di creare zone di micronecrosi nell’area da sottoporre al trattamento senza per questo causare alcun danno epidermico, e senza la necessità del raffreddamento cutaneo.
Questo tipo di tecnologia si è rivelato particolarmente valido nel trattamento di problemi estetici quali piccole rughe, cicatrici da acne o da traumi, ed altri inestetismi presenti sulla pelle del viso e del corpo, con un eccellente risultato di ringiovanimento dell’epidermide.

Il trattamento con laser frazionato prevede l’utilizzo di diverse intensità, variabili secondo il problema e la zona da trattare, in una serie di sedute che prevede un periodo dai 3 ai 5 giorni distanziati da 2 a 5 settimane.
La riparazione dei tessuti della pelle e la produzione del nuovo collagene avviene in tempi brevi, trattandosi di una tecnica che permette un completo recupero nel giro di 3-5 giorni.
Questo trattamento è indicato soprattutto nei casi di rughe sottili, imperfezioni della pelle, piccole cicatrici, ringiovanimento cutaneo e skin resurfacing.
Si tratta di un metodo particolarmente efficace anche nei punti più complessi e delicati, come il viso, il collo e le mani, dove è difficile ottenere un soddisfacente effetto di ringiovanimento con i metodi tradizionali.
Il laser frazionato non è un laser ablativo ma offre gli stessi benefici, soprattutto per eseguire i trattamenti di skin resurfacing, riducendo al minimo i tempi di convalescenza e gli effetti collaterali.

Dimostrazione

Coming Soon

F.A.Q. Per chi si sottopone al trattamento

Il Laser CO2 Frazionato è una tecnologia che emette un fascio laser frammentato per creare micro “crateri” sulla superfice dell’epidermide separati da zone di pelle sana e attraverso le quali partiranno rapidamente i processi di rigenerazione cutanea.

Il Laser CO2 Frazionato può essere impiegato per il trattamento delle rughe sottili, cicatrici superficiali, irregolarità cutanee e sulle zone delicate del corpo come collo, decolleté, mani, ecc.

Se utilizzata secondo le linee guida del protocollo di lavoro è assolutamente sicura e non dannosa per l’organismo.

Chiedere consiglio al vostro medico di fiducia.

Il prezzo del trattamento con Il Laser CO2 Frazionato dipende dall’ampiezza della zona da trattare.

Testimonial


MD Brighetti FilippoChirurgia plastica e RicostruttivaBrighetti PlastVia Indipendenza 74, Bologna (ITALY)