ithresende
+39 051 6467153
infoweb@itsgroupsrl.com

Oxynova Plus

Oxynova Plus

ITS Oxynova

Informazioni Generali

Dai laboratori di Ricerca e Sviluppo ITS Group nasce Oxynova Plus TS, il nuovo rivoluzionario metodo estetico che combina le proprietà benefiche e stimolanti dell’ossigeno iperbarico alle note virtù della radiofrequenza.
La tecnica dell’ossigeno iperbarico puro stimola la capacità della pelle di autorigenerarsi e permette alle sostanze antiage della linea cosmeceutica di penetrare in profondità per risultati visibili e duraturi.
L’efficacia della tecnica per l’erogazione di ossigeno puro nebulizzato a propulsione continua di 5 litri al minuto, aumenta la sua efficacia se abbinata alla tecnica dermo-estetica della radiofrequenza, che aumenta la temperatura corporea, migliora la circolazione e predispone la pelle ad accogliere i principi attivi antiage.

Grazie alla sinergia delle due tecniche è possibile ottenere risultati straordinari, una pelle visibilmente più giovane e compatta fin dalle prime applicazioni.
Le due evolute tecnologie estetiche funzionano come un vero e proprio elisir di giovinezza, grazie all’efficacia dei principi attivi nano tecnologici nebulizzati e alla capacità di agire in maniera differenziata nelle zone del viso che hanno più bisogno.
Rughe, secchezza e disidratazione cutanea saranno facilmente dimenticate in poche sedute, con un trattamento dolce e allo stesso tempo intensivo e unico.
La rivoluzione estetica comincia dalla pelle.

Dimostrazione

F.A.Q. Per chi si sottopone al trattamento

La Radiofrequenza è una tecnologia capace di generare campi elettromagnetici attraverso uno speciale manipolo che sfiora dolcemente la pelle, provocando selettivamente nel derma un aumento di temperatura che attivano i processi di rigenerazione cutanea.

L’Ossigeno Iperbarico è una sofisticata tecnologia che grazie ad un filtro minerale è in grado separare l’azoto e l’anidride carbonica dall’aria prelevata dall’ambiente ed erogare ossigeno puro sulla pelle attraverso uno speciale aerografo.

La sinergia di queste due tecnologie ha lo scopo di migliorare la trama tissutale della pelle e contrastare con efficacia gli inestetismi di viso e corpo.

Se utilizzata secondo le linee guida del protocollo di lavoro è assolutamente sicura e non dannosa per l’organismo.

È sconsigliato sottoporsi al trattamento nel caso in cui il soggetto rientri nelle controindicazioni assolute come gravidanza, allattamento, pace-maker, protesi metalliche, congegni elettronici di vario genere, ecc. In linea generale è necessario che il soggetto sia tendenzialmente sano. Nel caso di dubbi consultare il personale specializzato.

Assolutamente no. La Radiofrequenza non è un trattamento invasivo e l’unica sensazione che si avverte durante la fase di trattamento è un leggero calore allo sfioramento del manipolo sulla pelle, mentre la fase di erogazione dell’ossigeno è estremamente piacevole e rilassante.

Il prezzo dei trattamenti di Radiofrequenza e Ossigeno Iperbarico paragonati ad interventi invasivi è più economico e alla portata di tutti.

Testimonials


MD Sabrina Vivas QuinteroMedicina general y esteticaCerron Vivas ClinicCalle de Modesto Lafuente, 45, 28003