ithresende
+39 051 6467153
infoweb@itsgroupsrl.com

Oxynova Plus

Oxynova Plus

ITS Oxynova

Home /Medicina Estetica In ottemperanza all’art. 21 DL 24/02/97, n° 46, al fine di visualizzare il contenuto sui prodotti medicali bisogna essere Professionisti operatori del settore sanitario.

Informazioni Generali

La medicina estetica di elevato livello, si avvale oggi di tecnologie sempre più innovative, tra cui la radiofrequenza, concepite per poter risolvere con un trattamento specifico gran parte dei problemi estetici più diffusi, comprese le imperfezioni e i piccoli difetti della pelle, anche in una zona complicata come può essere il viso.
Un altro elemento benefico che si è rivelato particolarmente efficace anche in estetica, è l’ossigeno, un prezioso componente naturale dell’atmosfera, indispensabile alla sopravvivenza e alla vita delle cellule del nostro corpo.
L’ossigeno, che all’interno dell’organismo svolge la funzione di favorire gli scambi metabolici dei tessuti, oggi viene utilizzato, allo stato puro, come trattamento specifico nel contesto della medicina estetica per il viso e per il corpo, e per renderlo più efficace i ricercatori di ITS Group lo hanno affiancato alla radiofrequenza.

Proprio dalla sperimentazione dei laboratori di sviluppo di ITS Group, è nata infatti Oxynova Plus TS, una tecnologia che associa l’azione dell’ossigeno iperbarico alla radiofrequenza, un sofisticato trattamento a cui si aggiungono anche i principi attivi di una linea di preziosi prodotti cosmetici, per ottenere in tempi piuttosto brevi ottimi risultati nella risoluzione dei più diffusi e fastidiosi problemi della pelle, anche nell’area del viso, contrastando gli effetti del trofismo tessutale e restituendo alla pelle elasticità e tono.
L’azione congiunta dell’ossigeno con la radiofrequenza, unita ai componenti ristrutturanti della linea cosmetica, stimola la circolazione e il metabolismo, favorisce l’assorbimento transcutaneo, e garantisce un risultato eccellente e di lunga durata.

Dimostrazione

F.A.Q. Per chi si sottopone al trattamento

La Radiofrequenza è una tecnologia capace di generare campi elettromagnetici attraverso uno speciale manipolo che sfiora dolcemente la pelle, provocando selettivamente nel derma un aumento di temperatura che attivano i processi di rigenerazione cutanea.

L’Ossigeno Iperbarico è una sofisticata tecnologia che grazie ad un filtro minerale è in grado separare l’azoto e l’anidride carbonica dall’aria prelevata dall’ambiente ed erogare ossigeno puro sulla pelle attraverso uno speciale aerografo.

La sinergia di queste due tecnologie ha lo scopo di migliorare la trama tissutale della pelle e contrastare con efficacia gli inestetismi di viso e corpo.

Se utilizzata secondo le linee guida del protocollo di lavoro è assolutamente sicura e non dannosa per l’organismo.

È sconsigliato sottoporsi al trattamento nel caso in cui il soggetto rientri nelle controindicazioni assolute come gravidanza, allattamento, pace-maker, protesi metalliche, congegni elettronici di vario genere, ecc. In linea generale è necessario che il soggetto sia tendenzialmente sano. Nel caso di dubbi consultare il personale specializzato.

Assolutamente no. La Radiofrequenza non è un trattamento invasivo e l’unica sensazione che si avverte durante la fase di trattamento è un leggero calore allo sfioramento del manipolo sulla pelle, mentre la fase di erogazione dell’ossigeno è estremamente piacevole e rilassante.

Il prezzo dei trattamenti di Radiofrequenza e Ossigeno Iperbarico paragonati ad interventi invasivi è più economico e alla portata di tutti.

Testimonials


MD Eran KriegerProfessor of Aesthetic Medicine and Aesthetic DoctorN.A.C. Innovation for beautyful life Ltd.34 Sokolov St. Ramat Hasharon