ithresende
+39 051 6467153
infoweb@itsgroupsrl.com

RE-LIFT – Radiofrequenza Estetica

RE-LIFT – Radiofrequenza Estetica

ITS Relift

Informazioni Generali

La radiofrequenza è la tecnologia che sfrutta con successo la proprietà delle onde radio di agire sul microcircolo e sulla capacità della pelle di rigenerarsi se stimolata in maniera corretta.
Un’innovazione rivoluzionaria che sfrutta le ultime ricerche in campo medico ed estetico, e che rende la radiofrequenza Re-Lift uno degli strumenti più avanzati nel settore professionale del ringiovanimento cutaneo.

L’uso dell’apparecchio è semplice e intuitivo: è realizzata in modo da poter scegliere il trattamento più adatto ed efficace per ogni tipologia di pelle e per le differenti zone del corpo da trattare.

Le radiofrequenze sono considerate oggi uno dei trattamenti più efficaci per il ringiovanimento cutaneo.
Rinnova Plus TS, grazie alle proprietà della radiofrequenza monopolare e bipolare stimola la produzione di collagene, rassoda la pelle e migliora visibilmente la compattezza cutanea.

Il trattamento antiage è indicato per il viso e per il corpo, grazie all’utilizzo di sette elettrodi, due manipoli e ben 35 livelli di potenza che possono essere regolati dal professionista attraverso il sofisticato schermo touch screen LCD che permette di monitorare il trattamento estetico in tutte le fasi della seduta.
I risultati sono visibili fin dalle prime sedute, duraturi e non invasivi.

Dimostrazione

F.A.Q. Per chi si sottopone al trattamento

La Radiofrequenza è una tecnologia capace di generare campi elettromagnetici attraverso uno speciale manipolo che sfiora dolcemente la pelle, provocando selettivamente nel derma un aumento di temperatura che attivano i processi di rigenerazione cutanea.

Il trattamento di Radiofrequenza ha lo scopo di migliorare la trama tissutale della pelle con un potente effetto anti-age. Può essere utilizzata sul corpo per trattare le lassità cutanee e i problemi di ritenzione idrica che causano l’indesiderato inestetismo della cellulite.

La radiofrequenza se utilizzata secondo le linee guida del protocollo di lavoro è assolutamente sicura e non dannosa per l’organismo.

È sconsigliato sottoporsi al trattamento di Radiofrequenza nel caso in cui il soggetto rientri nelle controindicazioni assolute come gravidanza, allattamento, pace-maker, protesi metalliche, congegni elettronici di vario genere, ecc. In linea generale è necessario che il soggetto sia tendenzialmente sano. Nel caso di dubbi consultare il personale specializzato.

Assolutamente no. La Radiofrequenza non è un trattamento invasivo e l’unica sensazione che si avverte durante la fase di trattamento è un leggero calore allo sfioramento del manipolo sulla pelle.

Il prezzo dei trattamenti di Radiofrequenza paragonati a interventi invasivi è più economico e alla portata di tutti.

Testimonials


MD Jaafar HeikelProfesseur de Medicine et Expert Certifiè Membre du Conseil Consultatif JCICabinet DiagnosticLotissement Narjiss 16, Casablanca (Morocco)