ithresende
+39 051 6467153
infoweb@itsgroupsrl.com

RE-LIFT FRAX – Radiofrequenza Frazionata Estetica

RE-LIFT FRAX – Radiofrequenza Frazionata Estetica

ITS Relift Frax

Home /Medicina Estetica

Informazioni Generali

RE-LIFT FRAX è la tecnologia a Radiofrequenza più efficace, sicura e completa per trattare le lassità cutanee. Caratterizzata da un design leggero e pratico da trasportare, l’apparecchiatura è dotata di un software innovativo con protocolli preimpostati e personalizzabili, adatti ad ogni tipo di tessuto. Il trattamento con RE-LIFT FRAX permette di migliorare tutti i principali inestetismi del viso: già dopo poche applicazioni, la pelle risulta più soda e compatta, le rughe sono rimpolpate, gli zigomi risollevati e in genere l’ovale appare più giovane di 5-6 anni. Tale tecnologia, inoltre, è ideale per rassodare ogni zona del corpo, come braccia, addome, interno cosce e glutei, che risultano risollevati, drenati e tonici.

RE-LIFT FRAX unisce la radiofrequenza monopolare, che stimola e drena i tessuti, quella bipolare, che leviga la texture con effetto immediatamente visibile, e la radiofrequenza frazionata, che distende anche le pelli più mature e segnate. Il trattamento inoltre è efficace anche su smagliature, cicatrici da acne, borse e occhiaie.

F.A.Q. Per chi si sottopone al trattamento

Il trattamento è indicato per chi vuole mantenere e ridonare elasticità alla pelle, contrastando l’invecchiamento.

Il trattamento è assolutamente sicuro in quanto basato su un processo fisiologico volto al ripristino della tonicità muscolare e della compattezza cutanea.

I percorsi variano a seconda della risposta soggettiva, degli obiettivi da raggiungere e dalla situazione iniziale. Tuttavia i risultati sono visibili ad ogni singola applicazione e progressivi nel numero di sedute.

Testimonials


MD Eran KriegerProfessor of Aesthetic Medicine and Aesthetic DoctorN.A.C. Innovation for beautyful life Ltd.34 Sokolov St. Ramat Hasharon