ithresende
+39 051 6467153
infoweb@itsgroupsrl.com

Shifu

Shifu

Scheda Shifu

Informazioni Generali

Shifu è una delle più recenti tecnologie per l’estetica professionale progettate e prodotte dal dipartimento Ricerca e Sviluppo di ITS Group: il suo principale plus rispetto agli altri dispositivi anti-age è quello di poter effettuare un vero e proprio trattamento lifting su viso e corpo, permettendo di raggiungere risultati comparabili a quelli ottenuti mediante interventi chirurgici invasivi.

Grazie al suo innovativo meccanismo di emissione di ultrasuoni a intervalli puntiformi, Shifu permette di lavorare direttamente sui muscoli di sostegno dermico, ottenendo risultati sorprendenti sin dalle prime sedute: l’ovale e gli zigomi risultano subito più definiti, la pelle recupera la sua naturale compattezza e sono garantiti effetti apprezzabili su tutte le zone del corpo trattate.

Dimostrazione

F.A.Q. Per chi si sottopone al trattamento

Il trattamento con Shifu è indicato per chi vuole ottenere un aspetto disteso e rimpolpato senza stravolgere l’espressività né aumentare i volumi.

Il trattamento è assolutamente sicuro in quanto basato su un processo fisiologico volto al ripristino della tonicità muscolare e della compattezza cutanea.

I percorsi variano a seconda della risposta soggettiva, degli obiettivi da raggiungere e dalla situazione iniziale. Tuttavia i risultati sono visibili ad ogni singola applicazione e progressivi nel numero di sedute.

Testimonials


MD SERAFINI GIOVANNIMedico Chirurgo, Medico estetico e OdontoiatraNew Medical ServiceVia divisione Acqui 4, Modena