ithresende
+39 051 6467153
infoweb@itsgroupsrl.com

SHIFU PLUS – Ultrasuoni Focalizzati Multiliea

SHIFU PLUS – Ultrasuoni Focalizzati Multiliea

ITS Shifu Plus

Home /Medicina Estetica In ottemperanza all’art. 21 DL 24/02/97, n° 46, al fine di visualizzare il contenuto sui prodotti medicali bisogna essere Professionisti operatori del settore sanitario.

Informazioni Generali

Shifu Plus è la tecnologia basata sui principi degli ultrasuoni focalizzati ad alta intensità, studiata e prodotta appositamente per utilizzi medicali, che consente di effettuare un trattamento lifting profondo su viso e corpo, levigando e modellando anche le zone più delicate. Seguendo l’apposito protocollo operativo, è possibile ottenere risultati immediati e duraturi nel tempo, in tutto e per tutto paragonali a quelli di un lifting chirurgico, senza i rischi connessi ad un intervento invasivo.

Grazie al suo innovativo meccanismo di emissione di ultrasuono focalizzato, è possibile modulare l’erogazione di potenza da una a dieci linee, in un segmento a intervalli puntiformi variabili di dimensione e intensità energetica. Tale azione permette di lavorare direttamente sul sistema muscolo aponeurotico (SMAS sui muscoli di sostegno dermico), si ottenendo risultati sorprendenti sin dalle prime sedute. Sono disponibili, inoltre, diverse cartucce intercambiabili che rendono possibile lavorare a differenti profondità.

A differenza della versione estetica Shifu plus è dotata di speciali testine a 10 linee che consentono un’esecuzione del trattamento più rapida, sicura e precisa. La versione medicale, inoltre, grazie alla specifica modalità focalizzata dell’ultrasuono, permette di erogare alti livelli di energia, consentendo di ottenere punti di “trazione” nello SMAS immediati, oltre alla riattivazione e stimolazione dei tessuti. Questo comporta un minor numero di applicazioni per ottenere risultati più visibili e duraturi nel tempo.

Dimostrazione

F.A.Q. Per chi si sottopone al trattamento

Il trattamento non ha controindicazioni specifiche, tuttavia è opportuno non effettuarlo in caso di presenza di lesioni cutanee.

Non sono previsti tempi di recupero né effetti collaterali

Il trattamento può risultare fastidioso, pertanto è consigliabile effettuarlo in anestesia locale.

Testimonials


MD SERAFINI GIOVANNIMedico Chirurgo, Medico estetico e OdontoiatraNew Medical ServiceVia divisione Acqui 4, Modena