ithresende
+39 051 6467153
infoweb@itsgroupsrl.com

RMF1

RMF1

ITS RMF1

Home /Medicina Estetica In ottemperanza all’art. 21 DL 24/02/97, n° 46, al fine di visualizzare il contenuto sui prodotti medicali bisogna essere Professionisti operatori del settore sanitario.

Informazioni Generali

Dalla ricerca ITS Group e dalla collaborazione con università in Germania, USA e Spagna nasce lo stimolatore biocellulare RMF1 la prima tecnologia per l’analisi dei potenziali biocellulari e il loro riequilibrio attraverso fisiologiche e personali biostimolazioni.
RMF1 affronta in modo nuovo ed efficace gli inestetismi tipici di viso e corpo.
Lo stimolatore biocellulare RMF1 fonda e basa la sua innovativa tecnologia sulle più recenti pubblicazioni scientifiche della biocibernetica, cioè la scienza che studia i meccanismi che regolano la biochimica molecolare nei tessuti.

Il cuore pulsante di questa apparecchiatura è un controller biocibernetico in grado di interagire in tempo reale con il corpo umano ed analizzando un database di oltre 60.000 persone genera in modo intelligente micro correnti capaci di riequilibrare le funzioni biologiche cellulari del corpo.
Il risultato è una tecnologia straordinaria che permette di ottenere in breve tempo risultati brillanti in termini di “problem solving”.
Trofismo tissutale e i tipici problemi dell’estetica vengono affrontati con risultati visibili fin dalle prime applicazioni.
Le sedute con RMF1 risultano piacevoli ed estremamente rilassanti nel pieno rispetto della biologia del corpo umano e della natura che lo circonda.

Dimostrazione

F.A.Q. Per chi si sottopone al trattamento

L’RMF1 è una sofisticatissima tecnologia capace di riequilibrare i valori bio-energetici delle cellule del corpo per contrastare in maniera del tutto naturale e biologica gli inestetismi di viso e corpo.

Il trattamento con l’RMF1 ha lo scopo di contrastare e risolvere i più comuni inestetismi quali rughe, lassità cutanee, acne, cellulite, adiposità localizzate, ecc.

Se utilizzata secondo le linee guida del protocollo di lavoro è assolutamente sicura e non dannosa per l’organismo.

E’ sconsigliato sottoporsi al trattamento con l’RMF nel caso di gravidanza o allattamento e per i possessori di pace-maker.

Assolutamente no. Durante la fase di trattamento con l’RMF1 non si avverte nessuna stimolazione dovuta a correnti elettriche.

Il trattamento con RMF1 è assolutamente alla portata di tutti.

Testimonials


MD Eran KriegerProfessor of Aesthetic Medicine and Aesthetic DoctorN.A.C. Innovation for beautyful life Ltd.34 Sokolov St. Ramat Hasharon