Dalla cavitazione all’Osmosi Ultrasonica Inversa: gli accumuli adiposi non hanno più speranza
La tradizionale cavitazione si è evoluta nell’Osmosi Ultrasonica Inversa, oggi la tecnologia più efficace e più sicura per il trattamento degli accumuli adiposi, frutto del costante lavoro di ricerca e sviluppo del nostro laboratorio scientifico. Gli ingegneri ITS Group si sono messi al lavoro insieme ai ricercatori delle migliori università internazionali, per realizzare un nuovo macchinario, ancora più efficace nel trattamento delle adiposità localizzate.
Osmoshape è il frutto di una ricerca congiunta tra industria privata e laboratori universitari, nel campo delle tecnologie non invasive per il trattamento degli inestetismi del corpo che ha prodotto un grande risultato: la soluzione ad oggi più efficace e tecnologicamente avanzata per la riduzione del tessuto adiposo, finalmente a disposizione anche delle farmacie.
Osmoshape è l’unica apparecchiatura al mondo in grado di sfruttare gli effetti dell’osmosi inversa per ridurre in maniera significativa le adiposità localizzate rimodellando i contorni della silhouette.