ithresende
+39 051 6467153
infoweb@itsgroupsrl.com

COOLTOUCH – Criolipolisi Estetica

COOLTOUCH – Criolipolisi Estetica

ITS Cooltouch

Informazioni Generali

La criolipolisi è la nuova rivoluzionaria tecnologia estetica che consente di ridurre le adiposità localizzate senza dover subire interventi e tecniche invasive come la liposuzione.
Si ottengono risultati duraturi e visibili con poche sedute, solitamente dopo un mese dall’inizio del trattamento.
Cooltouch, innovativa tecnologia di criolipolisi ideata nei laboratori di ricerca e sviluppo ITS Group, sfrutta le proprietà sciogligrasso del freddo, che attacca ed elimina il grasso dalle zone del corpo sottoposte al trattamento.

La prima fase consiste in un’azione vacuum, che aspira dolcemente e identifica le adiposità localizzate.
Dopo la fase di preparazione, cute e sottocute vengono sottoposte a un infusione di freddo che cristallizza il grasso presente nei tessuti in maniera naturale e indolore.
Il freddo è efficace per eliminare le cellule adipose attraverso processi metabolici noti che avvengono naturalmente nell’organismo, che in questo modo non subisce traumi.
La criolipolisi Cooltouch migliora visibilmente la pelle e affina la silhoutte.
L’apparecchiatura è indicata per trattamenti estetici a qualunque età, sesso e tipologia di pelle.
A differenza dei trattamenti che sfruttano il calore, infatti, la criolipolisi è un processo che stimola la risposta metabolica e l’eliminazione dell’adipe in modo dolce e naturale.

Dimostrazione

F.A.Q. Per chi si sottopone al trattamento

La Criolipolisi è una rivoluzionaria tecnologia che utilizza stimoli di freddo controllati da microprocessore per ridurre in maniera efficace il grasso localizzato.

La Criolipolisi serve per ridurre gli accumuli abnormi di tessuto adiposo e in generale tutte quelle zone che normalmente sono resistenti ai metodi lipolitici tradizionali quali dieta, attività fisica, ecc.

La Criolipolisi se utilizzata secondo le linee guida del protocollo di lavoro è assolutamente sicura e non dannosa per l’organismo.

È sconsigliato sottoporsi al trattamento di Criolipolisi nel caso in cui il soggetto rientri nelle controindicazioni assolute come gravidanza, allattamento, pace-maker, congegni elettronici di vario genere, ecc. In linea generale è necessario che il soggetto sia tendenzialmente sano. Nel caso di dubbi consultare il personale specializzato.

Assolutamente no. La Criolipolisi non è un trattamento invasivo e l’unica sensazione che si avverte durante la fase di trattamento è un raffreddamento progressivo della zona trattata.

Il prezzo dei trattamenti con la Criolipolisi paragonati a interventi invasivi è più economico e alla portata di tutti.

Testimonials


MD Bahit MustafinaAesthetic DoctorTiffany Plaza Aesthetic Clinic14fl. bl.A, build 58, micro-dist Samal, Almaty, Kazakistan