ithresende
+39 051 6467153
infoweb@itsgroupsrl.com

SKINLIGHT – Luce Pulsata

SKINLIGHT – Luce Pulsata

ITS Skinlight

Informazioni Generali

Negli ultimi anni, la tecnologia dell’epilazione a luce pulsata è diventata il metodo più sicuroindolore ed efficace per l’eliminazione dei peli superflui di viso e corpo.
La luce pulsata Skinlight, messa a punto nei laboratori di Sviluppo e Ricerca ITS Group, è fra le apparecchiature estetiche più richieste dai professionisti nel settore medico ed estetico perché utilizza una sofisticata tecnologia che consente di personalizzare in maniera ottimale i parametri di lavoro.
Innovativa e rivoluzionaria, la luce pulsata Skinlight agisce sui microcapillari che portano il nutrimento alla papilla germinativa, atrofizzando il bulbo pilifero anche in presenza di pelli scure e peli bianchi, al contrario degli apparecchi a luce pulsata tradizionali.

La superficie dello spot luminoso piuttosto ampia, pari a 45×35 millimetri, consente di minimizzare il numero delle sedute per ottenere risultati soddisfacenti in breve tempo.
Bastano tre o quattro sedute per eliminare alla radice il problema e ottenere una pelle liscia e vellutata, senza ombre.
Fra i programmi disponibili, la luce pulsata Skinlight dispone di due filtri, uno per l’epilazione pelli normali e uno pelli scure, per intervenire efficacemente su i diversi fototipi.
La tecnologia per l’estetica studiata dal team ITS Group rivoluziona il concetto stesso di bellezza, per risultati rapidi e stabili nel tempo.

Dimostrazione

F.A.Q. Per chi si sottopone al trattamento

La Luce Pulsata è una rivoluzionaria tecnologia che sfrutta impulsi di luce ad alta energia per eseguire trattamenti di epilazione progressivamente definitiva.

La Luce Pulsata è indicata per la rimozione progressiva definitiva dei peli superflui, raggiungendo eccellenti risultati.

Le sedute variano dall’ampiezza della zona da trattare e dall’entità dell’inestetismo, ma in linea generale sono sufficienti 4/5 trattamenti.

E’ possibile ottenere risultati importanti con una riduzione del patrimonio bulbare superiore al 90%.
Se il ciclo di trattamenti è ripetuto più volte è possibile ottenere una forte stabilità dei risultati nel tempo.

La Luce Pulsata se utilizzata secondo le linee guida del protocollo di lavoro è assolutamente sicura e non dannosa per l’organismo. In alcuni casi si possono verificare arrossamenti della pelle che si risolvono in breve tempo.

Gravidanza, allattamento, pelli abbronzate, assunzione di farmaci foto sensibili, affezioni della pelle nella zona da trattare.

La sensazione che si avverte durante il trattamento di Luce Pulsata è una leggera “elasticata” al momento dell’emissione dell’impulso luminoso.

Testimonials


MD Jamil RaeePlastic Reconstructive & Aesthetic SurgeonRaee HospitalSaida, Lebanon