CELLWAVE – Onde d’Urto per l’Estetica

CELLWAVE – Onde d’Urto per l’Estetica

ITS Cellwave

Informazioni Generali

Ogni donna sa che fra i problemi estetici più diffusi e difficili da combattere la cellulite ha il ruolo di capofila.
Esistono molti metodi per contrastare l’avanzamento dell’inestetismo e migliorare l’elasticità cutanea.
Fra i metodi più efficaci per combattere la pelle a buccia d’arancia sulle zone critiche (braccia, addome, interno coscia, fianchi, glutei e gambe) ci sono le onde d’urto.
La tecnologia ad onde d’urto Softouch Radial migliora visibilmente la qualità e la compattezza cutanea grazie all’azione delle onde acustiche che stimolano il tessuto connettivo e ripristinano la giusta vascolarizzazione.

La cellulite infatti blocca la respirazione cellulare, non permette una buona ossigenazione dei tessuti e proprio per questo motivo la pelle si presenta con l’ormai noto aspetto “a buccia d’arancia”.
Le onde d’urto raggiungono gli strati più profondi della pelle, stimolano in maniera efficace e indolore la produzione di collagene e il rinnovamento dei fibroblasti, cellule incaricate di produrre la preziosa sostanza che garantisce la giovinezza e la compattezza cutanea.
In poche sedute la pelle del corpo acquista un aspetto più liscio e luminoso e una superficie regolare.
La tecnologia ad onde d’urto Cellwave è particolarmente efficace nei casi di cellulite persistente e per migliorare i problemi di ritenzione idrica.

Dimostrazione

F.A.Q. Per chi si sottopone al trattamento

L’Onda d’Urto è una rivoluzionaria tecnologia capace di emettere tramite uno speciale manipolo onde meccano-acustiche che trasportano energia ad alta densità all’interno dei tessuti attivando i processi rigenerativi tessutali.

L’Onda d’Urto serve per contrastare e ridurre in maniera efficace gli inestetismi della cellulite, migliorando notevolmente l’aspetto della pelle a “buccia d’arancia”.

L’Onda d’Urto se utilizzata secondo le linee guida del protocollo di lavoro è assolutamente sicura e non dannosa per l’organismo.

È sconsigliato sottoporsi al trattamento di Onde d’Urto nel caso in cui il soggetto rientri nelle controindicazioni assolute come gravidanza, allattamento, pace-maker, protesi metalliche, congegni elettronici di vario genere, ecc. In linea generale è necessario che il soggetto sia tendenzialmente sano. Nel caso di dubbi consultare il personale specializzato.

In linea di massima non è un trattamento doloroso. Nel caso in cui sia presente uno stadio di cellulite avanzato e già doloroso al tatto, si potrà avvertire una certa sensibilizzazione al trattamento nella zona interessata.

Il prezzo dei trattamenti con Onde d’Urto paragonato a interventi invasivi è più economico e alla portata di tutti.

Testimonials


MD SERAFINI GIOVANNIMedico Chirurgo, Medico estetico e OdontoiatraNew Medical ServiceVia divisione Acqui 4, Modena