ithresende
+39 051 6467153
infoweb@itsgroupsrl.com

Softouch Radial

Softouch Radial

ITS Softouch

Home /Medicina Estetica In ottemperanza all’art. 21 DL 24/02/97, n° 46, al fine di visualizzare il contenuto sui prodotti medicali bisogna essere Professionisti operatori del settore sanitario.

Informazioni Generali

Tra i problemi che la medicina estetica si prefigge di risolvere, la cellulite, visibile soprattutto nell’inestetico effetto pelle “a buccia d’arancia”, è un difetto che affligge, in maniera più o meno rilevante, la maggioranza delle donne e che necessita una terapia mirata.
Oggi la medicina estetica ha studiato ed elaborato alcuni rimedi sicuri e innovativi per combattere questo fastidioso problema, tra i quali si distingue il trattamento ad onde d’urto, un trattamento garantito, moderno e non invasivo che sfrutta l’azione delle onde acustiche ad alta intensità per contrastare e ridurre gli spiacevoli effetti della cellulite su braccia, fianchi, glutei, interno ed esterno cosce e in altre parti del corpo, ridisegnando una silhouette snella e armoniosa.

Il trattamento ad onde d’urto, Softouch Radial, che costituisce uno dei più sofisticati metodi utilizzati comunemente dalla medicina estetica, produce un effetto di ricompattamento della struttura del tessuto epidermico, migliorandone elasticità e aspetto estetico, cancellando la maggior parte delle imperfezioni create dalla cellulite e stimolando la circolazione.
Il trattamento ad onde d’urto Softouch Radial è dunque in grado di ottenere, oltre ad un evidente risultato visivo, un effetto tonificante e rigenerante del tessuto connettivo e del tessuto vascolare, rimuovendo i gonfiori, gli edemi e tutti gli altri problemi legati alla ritenzione idrica e ad una circolazione imperfetta.
Il risultato, presto visibile in seguito al trattamento, sarà quello di una pelle liscia, elastica, tonica e compatta, con una notevole riduzione delle imperfezioni caratteristiche della cellulite.

Dimostrazione

F.A.Q. Per chi si sottopone al trattamento

Le Onde d’Urto sono una rivoluzionaria tecnologia capace di emettere tramite uno speciale manipolo onde meccano-acustiche che trasportano energia ad alta densità all’interno dei tessuti attivando i processi rigenerativi tessutali.

Le Onde d’Urto servono per contrastare e ridurre in maniera efficace gli inestetismi della cellulite, migliorando notevolmente l’aspetto della pelle a “buccia d’arancia”.

Le Onde d’Urto se utilizzata secondo le linee guida del protocollo di lavoro è assolutamente sicura e non dannosa per l’organismo.

È sconsigliato sottoporsi al trattamento di Onde d’Urto nel caso in cui il soggetto rientri nelle controindicazioni assolute come gravidanza, allattamento, pace-maker, protesi metalliche, congegni elettronici di vario genere, ecc. In linea generale è necessario che il soggetto sia tendenzialmente sano. Nel caso di dubbi consultare il personale specializzato.

In linea di massima non è un trattamento doloroso. Nel caso in cui sia presente uno stadio di cellulite avanzato e già doloroso al tatto, si potrà avvertire una certa sensibilizzazione al trattamento nella zona interessata.

Il prezzo dei trattamenti con Onde d’Urto paragonato a interventi invasivi è più economico e alla portata di tutti.

Testimonials


MD SERAFINI GIOVANNIMedico Chirurgo, Medico estetico e OdontoiatraNew Medical ServiceVia divisione Acqui 4, Modena