ithresende
+39 051 6467153
infoweb@itsgroupsrl.com

Rinnova Plus Frax

Rinnova Plus Frax

Scheda Rinnova Plus Frax

Home /Medicina Estetica In ottemperanza all’art. 21 DL 24/02/97, n° 46, al fine di visualizzare il contenuto sui prodotti medicali bisogna essere Professionisti operatori del settore sanitario.

Informazioni Generali

Rinnova Plus Frax è la tecnologia più evoluta per il trattamento delle lassità cutanee, grazie alla triplice modalità di erogazione delle radiofrequenze che innalzano il livello termico nel derma (principio della diatermia) permettendo quindi di trattare molteplici esigenze della pelle di viso e corpo: stimolano il metabolismo cellulare e drenano borse e occhiaie per avere un aspetto più tonico e disteso; restringono i pori, donando un aspetto più luminoso e ristrutturano la pelle per distendere rughe, smagliature e tessuti post acneici.

La radiofrequenza monopolare capacitiva continua, stimola il metabolismo cellulare innescando l’azione dei fibroblasti per la produzione di collagene di tipo 1 (collagene di riparazione) e favorisce il drenaggio del sistema circolatorio e linfatico per avere un aspetto più rimpolpato e armonioso.

La bipolare resistiva continua, invece, compatta le fibre di collagene superficiali per levigare la texture e migliorare la compattezza cutanea.

La radiofrequenza multipolare resistiva frazionata, infine, innesca il meccanismo progressivamente permanente di ricompattamento delle fibre superficiali; tale meccanismo si manifesta con una ristrutturazione cutanea completa.

La differenza principale sta nella diversa potenza erogabile e quindi nella possibilità di raggiungere risultati evidenti e duraturi attraverso un numero minore di sedute. Rinnova Plus Frax medicale, inoltre, offre risultati apprezzabili già dalla prima applicazione.

F.A.Q. Per chi si sottopone al trattamento

Nessuno, il trattamento può essere eseguito in qualsiasi momento e su qualsiasi tipo di pelle, purché non vi sia la presenza di lesioni o irritazioni cutanee.

Le modalità di erogazione monopolare e bipolare sono assolutamente indolori, anzi risultano rilassanti e piacevoli al trattamento. La modalità frazionata, invece, può risultare leggermente fastidiosa in quanto va ad utilizzare livelli di energia più alti, tuttavia garantisce risultati più visibili e duraturi.

Non sono previsti tempi di recupero, tuttavia possono manifestarsi alcuni “micro ponfi” dovuti alla generazione di alta energia nel tessuto; tali manifestazioni si riassorbono completamente nel giro di qualche giorno.

Testimonials


MD SERAFINI GIOVANNIMedico Chirurgo, Medico estetico e OdontoiatraNew Medical ServiceVia divisione Acqui 4, Modena